Forum > Presentazioni nuovi utenti

Saluto tutti

(1/2) > >>

brunello:
ho letto il post xinyiman e mi sono aggregato, mi presento lavoro per una pubblica amministrazione e ho fatto delle piccole applicazioni con Delphi, ultimamente mi sono avvicinato a Lazarus perche' mi intriga la possibilita' di  sviluppare applicazioni su sistemi operativi diversi. sono un autodidatta passato dal quick basic al clipper e successivamente a delphi, non ho una grande esperienza ma se posso essere utile non mi tirero' certo indietro, ciao  Brunello

xinyiman:
Ciao Brunello benvenuto nel gruppo, mi ci vorrą ancora qualche giorno prima di avere la community al 100% delle sue funzionalitą. Mi raccomando diffondi la voce. Inoltre se scrivi degli articoli e vuoi pubblicarli dimmelo che li pubblicheremo qui.

Ciao

Blue1987:
ciao a tutti... primo post sul nuovo forum :)


fratelli d'Italia, hello world  :)

CortelliStefano:
Un saluto a tutti, mi chiamo Stefano Cortelli, lavoro come libero professionista in provincia di Trento, mi occupo sia di consulenza aziendale, contabile e fiscale che di consulenza, analisi e programmazione informatica.

Utilizzo da diversi anni con molta soddisfazione Lazarus, che utilizzo nello sviluppo di software gestionale, provenendo anch'io, come credo in tanti, dal mondo di Delphi e mi fa molto piacere la nascita di questa comunitą italiana, che spero possa crescere con il tempo e diventare un importante punto di incontro, di condivisione e di scambio, per tutti noi che utilizziamo Lazarus, senza dovere sempre scrivere in inglese.

Spero anche che questa comunitą italiana possa contribuire a fare conoscere, apprezzare e diffondere Lazarus tra quanti cercano un potente linguaggio di programmazione, multipiattaforma e dalle innumerevoli possibilitą.

Buon inizio settimana a tutti ed a presto,

Stefano

xinyiman:
Un grosso benvenuto a tutti, speriamo davvero che diventi realmente quello che si č augurato Stefano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa