Forum > Mobile

Qualcuno ha fatto qualche App per iPad?

<< < (4/5) > >>

darione:
Non ho capito (sarà che è Lun mattina eh ...  :-[) strada maestra riguardo a cosa?
Darione

xinyiman:
Mi chiedevo se per caso avevi trovato qualche indizio su quale strada percorrere per la programmazione su ipohine/ipad

darione:
Ancora non ho avuto il tempo di cercare per bene :-/
Ma se trovassi qualcosa ve lo faccio sapere di certo.

Darione

darione:
Ho indagato, a dire il vero, qualcosa in ambito mobile ... ho guardato un po' di linguaggio Swift ... perché ho letto che Android ne starebbe valutando l'adozione ... perché sarebbero in causa legale con Oracle per alcune api di Java ... almeno così ho letto eh ...

C'è di sicuro la via maestra del Php. Ci sono 3 App che ti fanno girare PHP in locale, su iPad (su Android, ce ne sono di più). Ma appunto come già detto, va visto effettivamente come girano, se sono lente o no ...

Per quanto riguarda Lazarus, boh, appunto ancora non sono a nulla anche perché ho avuto poco tempo libero per ora ... eh però sarebbe il top ...

Darione

nomorelogic:

--- Citazione da: SB - Luglio 04, 2018, 05:51:27 pm ---Col tempo magari le cose si sistemano e si assestano, ma ci andrei cauto per un progetto impegnativo, soprattutto cross platform come dovrebbe essere il vostro.

--- Termina citazione ---

Un progetto compilato (quindi binario) crossplatform non è che oggi abbia tante alternative come strumento di sviluppo.
Crossplatform non vuol dire solo Linux, Mac e Windows.

Credo sia (quasi) normale che uno strumento open source senza finanziatori che abbia questo target proceda lentamente :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa