Forum > Progetti degli utenti

File2Unit: un modo per includere 1 o più file nell'exe e salvarli a runtime...

<< < (2/2)

Danycop:

--- Citazione da: nomorelogic - Luglio 01, 2021, 03:21:40 pm ---
--- Citazione da: Danycop - Luglio 01, 2021, 02:03:42 pm ---inoltre dovrebbe poter funzionare in altri sistemi operativi come LINUX.
 :)

--- Termina citazione ---

perché ci sono altri sistemi operativi oltre linux?  ;D

--- Termina citazione ---

Nomorelogic, hai avuto modo di provarlo sotto Linux?
Ti sarei grato per un feedback a riguardo,
Grazie.

nomorelogic:
ancora no, ma vedo di farlo in giornata

nomorelogic:
La compilazione e la generazione del .pas sembrano funzionare
non ho ancora provato il processo inverso ma vedrò di farlo quanto prima

Unica nota bisognerà trovare un tema migliore per il SynEdit in quanto non si legge tutto bene (qualcosa è scritto in bianco su bianco).

Cmq per ora non ci sono stati problemi.

nomorelogic

Danycop:
Probabilmente nel synedit avrò scelto dei colori di sistema windows che in linux risultano bianchi, cercherò di cambiare il colore del font....
sto anche modificando la unit generata in modo da avere anche la possibilità di memorizzare un percorso di cartella relativo per ogni file
immagazzinato, potrebbe essere utile per per ricreare una struttura di sottocartelle e file.
Quando avrò finito, il progammino potra anche essere usato come installer....

Danycop:
Ciao a tutti,
ho scoperto un piccolo bug nel mio codice e per questo i file salvati a run-time erano più grandi degli originali... allego la nuova versione corretta, con la speranza di avere il tempo per migliorare il programmino e consentire di aggiungere e togliere file dalla unit in tempi diversi senza dover ogni volta rifare tutto da capo; spero anche di poter dare la possibilità di assegnare ad ogni file la propria cartella di lavoro.
Ricordo a tutti che con la unit_store che ognuno può generare con la mia utility, si può tranquillamente fare a meno dei programmi di setup in quanto tutti i file necessari alla nostra applicazione (.dll, .jpg, ecc.)  potranno essere generati direttamente dal nostro eseguibile a run-time quando non già presenti sul disco.
Buon lavoro a tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa