Stilgar:
Porca paletta... non riesco ad adattare TSprite all'uso di ZenGL ... non disegna una cippalippa...
Per compilare il progetto : nella cartella zenLibs mettere le liberie che si trovano in zengl/libs dentro la cartella src/ZenGL mettere i sorgenti di ZenGL, in modo che li compili con l'applicazione (metodo static bind). Per il resto solita struttura.
nomorelogic:
ciao non sono sparito non vi preoccupate ;)
una domanda... PGtkWidget dove diavolo sta definito?
Stilgar:
Dal nome, a occhio e croce è del wigetSet GTK ;) Ora sono io che sono carico di lavoro, spero di liberarmi quanto prima per continuare le prove ;)
sergio:
scusate, ma anche io sono un po' indaffarato , appena posso (penso nel week) vedo se posso aiutarvi :)
nomorelogic:
--- Citazione da: Stilgar - Maggio 04, 2012, 09:23:25 am ---Dal nome, a occhio e croce è del wigetSet GTK ;) Ora sono io che sono carico di lavoro, spero di liberarmi quanto prima per continuare le prove ;)
--- Termina citazione ---
si a occhio e croce l'ho trovato :D + nella unit gtk, mi chiedevo come mai sotto windows non avevi lo stesso problema comunque sto avendo un sacco di errori in compilazione... dove hai preso il pezzo di codice?