Forum > Graphics

ZenGL : Texture

(1/3) > >>

Stilgar:
Porca paletta... non riesco ad adattare TSprite all'uso di ZenGL ... non disegna una cippalippa...

Per compilare il progetto :
nella cartella zenLibs mettere le liberie che si trovano in zengl/libs
dentro la cartella src/ZenGL mettere i sorgenti di ZenGL, in modo che li compili con l'applicazione (metodo static bind).
Per il resto solita struttura.

nomorelogic:
ciao non sono sparito non vi preoccupate ;)

una domanda...
PGtkWidget dove diavolo sta definito?

Stilgar:
Dal nome, a occhio e croce è del wigetSet GTK ;)
Ora sono io che sono carico di lavoro, spero di liberarmi quanto prima per continuare le prove ;)

sergio:
scusate, ma anche io sono un po' indaffarato , appena posso (penso nel week) vedo se posso aiutarvi  :)

nomorelogic:

--- Citazione da: Stilgar - Maggio 04, 2012, 09:23:25 am ---Dal nome, a occhio e croce è del wigetSet GTK ;)
Ora sono io che sono carico di lavoro, spero di liberarmi quanto prima per continuare le prove ;)

--- Termina citazione ---

si a occhio e croce l'ho trovato :D + nella unit gtk, mi chiedevo come mai sotto windows non avevi lo stesso problema
comunque sto avendo un sacco di errori in compilazione... dove hai preso il pezzo di codice?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa