Forum > Pub

RINVIATA !!! -2023 - Proposta per un primo "forum" Italiano su Lazarus e Pascal

(1/7) > >>

DragoRosso:
Ciao, sono a buttare una proposta indecente come quella dell'oggetto.

"Forum" tra virgolette ed è per dare enfasi alla proposta perchè in realtà la mia intenzione è quella di incontrarsi per un pranzo insieme, poi magari da li chi lo sà .....

Perchè un pranzo ? Perchè tendenzialmente provenendo da posti diversi anche lontani un pranzo si può organizzare senza per forza pernottare fuori casa.

Con i treni "Freccia" o "Italo" si possono coprire importanti distanze con un tempo relativamente breve. Poi invece chi ama l'auto a priori può sempre farsi un tour de force.

Per quanto detto sopra, suggerisco città come Verona o Bologna se proveniamo tutti dal Nord Italia / Centro Italia), se no ci si può spostare verso Firenze, oppure in una amena, tranquilla, senza traffico, località di Provincia dove si serve cacciagione spesso gratis (ma solo cinghiale) come Roma  ;D ;D ;D ... non me ne vogliano i Romani ....

Una alternativa potrebbe essere da qualche parte in Sicilia o Sardegna dopo che avranno fatto il ponte sullo stretto e così ci passiamo pure le vacanze ... dico per scherzo ovviamente.

Dopo Pasqua ci sono diversi ponti, magari in uno di quelli ci si potrebbe vedere.

Sono banditi all'incontro famigliari, mogli, mariti, conviventi, prole riconosciuta o no, genitori naturali o acquisiti, nonni e nonne, e parenti tutti sino al 6 grado.

Unica concessione è l'amante, ma solo se volete liberarvene .... dubito però che un programmatore abbia voglia e tempo per un amante .....

L'incontro è aperto a tutti anche ai simpatizzanti.

Ci sono diversi mesi davanti, magari ce la facciamo, e niente ci impedisce di farla più in là o di farne anche un'altra  ;)

Io l'ho buttata li. Vediamo se l'idea attira.

Ciao a tutti

xinyiman:
L'idea mi piace. Sentiamo le regioni coinvolte. Io arrivo dal piemonte.

DragoRosso:
Io dal Friuli Venezia Giulia.

nomorelogic:
Marche

brunello:
Marche

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa