Forum > Lazarus e il web

cambiare un package delpi per il web in uno lazarus

<< < (2/4) > >>

francesco:
si ma purtroppo ho un computer su linux 32 bit. :D

DragoRosso:

--- Citazione da: francesco - Ottobre 23, 2023, 02:01:31 pm ---si ma purtroppo ho un computer su linux 32 bit. :D

--- Termina citazione ---

Hai Linux 32 bit e Lazarus 1.8.x .... almeno Lazarus aggiornalo all'ultima versione possibile, molti componenti / librerie di terze parti sono compatibili solo a partire da Lazarus 2.0

Te lo dico solo per facilitą, avrai pił possibilitą di usare librerie di terze parti.

Ciao

francesco:
purtroppo anche l'esempio mi richiede la stessa libreria e non so come raggiungere la versione 2 . Me lo potete dire?
Grazie

xinyiman:

--- Citazione da: francesco - Ottobre 23, 2023, 03:12:20 pm ---purtroppo anche l'esempio mi richiede la stessa libreria e non so come raggiungere la versione 2 . Me lo potete dire?
Grazie

--- Termina citazione ---

Scaricati fpcupdeluxe da qui (vedi l'architettura che pił ti si addice) : https://github.com/LongDirtyAnimAlf/fpcupdeluxe/releases

Si tratta di un installer che si occupa di installare tutto il necessario in una sola directory (in modo da avere pił versioni installare di FPC+Lazarus sulla stessa macchina). Selezioni la combo di FPC/Lazarus che desideri e si occupa lui di installare tutto, inoltre dallo stesso strumento puoi installare anche tutta una serie di librerie.

francesco:
ho provato la versione linux 32 bit ma mi dice che il software che lo apre non lo installa ma di cercare una altra applicazione per installarlo forse e' tipo file

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa