Forum > Generale

Proposte

<< < (2/5) > >>

bonmario:
Ciao,
se mi posso permettere, vorrei dare un consiglio anch'io visto che si parla di ristrutturare gli articoli come lezioni: dare la possibilità di aggiungere richieste/commenti.
Al momento, se si ha bisogno di un chiarimento o si vogliono fare commenti ad un articolo, non si può, si è obbligati ad aprire un topic nel forum.
Se ciò non fosse possibile, si potrebbe prevedere una sezione all'interno del forum in cui inserire tutte le lezioni, con i moderatori che vadano ad integrare il testo originale in base alle osservazioni/chiarimenti aggiunti.

Grazie per il lavoro che state facendo, Mario

nomorelogic:

--- Citazione da: bonmario - Dicembre 24, 2012, 12:31:27 pm ---visto che si parla di ristrutturare gli articoli come lezioni: dare la possibilità di aggiungere richieste/commenti.
Al momento, se si ha bisogno di un chiarimento o si vogliono fare commenti ad un articolo, non si può, si è obbligati ad aprire un topic nel forum.

--- Termina citazione ---

mi pare una buona idea

nomorelogic:
MyBatis ed un interprete Java sono buone idee

xinyiman:
MyBatis cosa è?!

Stilgar:
MyBatis è una libreria molto carina che permette di tradurre in modo "trasparente" entità relazionali in business object.
In pratica è un "mapper" SQL<->Oggetti.
Ti allego un esempio.
Gestione account ... tanto per essere originali ;) Ne trovi milioni di esempi come questo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa