Italian community of Lazarus and Free Pascal

Programmazione => Graphics => Topic aperto da: Stilgar - Maggio 17, 2012, 12:28:46 pm

Titolo: Stato repository per gioco
Inserito da: Stilgar - Maggio 17, 2012, 12:28:46 pm
Ciao a tutti.
Aggiorno qui lo stato del repository.
1)Nuovo commit massivo: che scaricate adesso è pronto per la compilazione e i test. (Inserite anche tutte le librerie di Zen, per evitare di diventare matti a cercarle e inserirle nel posto giusto)

2)Ho rinominato la cartella Progetto in Prove.

Quindi per la commit nel repository l'url diventa
https://svn.code.sf.net/p/lazarusiug/liug/trunk/progetti/grafica/Contest (https://svn.code.sf.net/p/lazarusiug/liug/trunk/progetti/grafica/Contest) 2012/ZenGL/Progetto
a
https://svn.code.sf.net/p/lazarusiug/liug/trunk/progetti/grafica/Contest (https://svn.code.sf.net/p/lazarusiug/liug/trunk/progetti/grafica/Contest) 2012/ZenGL/Prove

Per l'aggiornamento completo del repository in locale:
Codice: [Seleziona]
svn checkout svn://svn.code.sf.net/p/lazarusiug/liug/trunk lazarusiug-liug


Titolo: Re:Stato repository per gioco
Inserito da: sergio - Maggio 17, 2012, 11:03:59 pm
Ciao , ragazzi , ho avuto una dritta ( che forse voi gia' conoscete!) Esiste un motore grafico 2d multipiattaforma , opengl che si chiama ALLEGRO. Funziona anche con pascal ! Questo è l'indirizzo dove trovarlo :   http://allegro-pas.sourceforge.net/ , ma forse lo conoscete gia? Appena pposso scarico i nuovi file , complimenti comunque per i progressi ! A mio figlio piaceva gia' il prg. di prova con le esplosioni !! ;)