Forum > Presentazioni nuovi utenti

Saluti

(1/1)

marc1ne2wo:
Mi chiamo Marco-  Ho conosciuto da poco Lazarus.
Io sono un programmatore AS/400, conosco tuttavia MySql e MS SQL avendo interfacciato un software di BI.  Sarei interessato a trovare qualcuno disposto a portare Gestionale Open, scritto in Delphi su Lazarus. Il link, se qualcuno volesse dare un' occhiata,  è www.gestionaleopen.org.

xinyiman:
Ciao, benvenuto. So che c'è già un gestionale di contabilità sviluppato da uno dei nostri iscritti. Si chiama MyErp e puoi avere maggiori informazioni se lo cerchi nella colonna di sinistra nella sezione "Progetti Lazarus"

Legolas:
Avevo già dato un'occhiata a quel gestionale e posso dirti che per il porting esistono alcuni problemi. Ad esempio utilizza dei componenti non standard; altri componenti sono commerciali e per alcuni di essi non sono disponibili i sorgenti, quindi non possono essere adattati a Lazarus. L'unica cosa che si può fare è provare a riscrivere da zero le parti che si appoggiano a questi componenti, ma secondo me è un lavoro enorme...

marc1ne2wo:
Penso che tu abbia ragione. Del resto è il gestionale open source più completo che io abbia visto in giro. Le parti non open source dovrebbero essere la reportistica e l'interfaccia con office. Che comunque non sono cose da poco. 

Loryea:
Benvenuto! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa