Italian community of Lazarus and Free Pascal

Programmazione => Lazarus e il web => Topic aperto da: xinyiman - Novembre 16, 2016, 08:54:17 am

Titolo: Brook framework
Inserito da: xinyiman - Novembre 16, 2016, 08:54:17 am
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato ad usare questo framework?

Come vi trovate?
Titolo: Re:Brook framework
Inserito da: Stilgar - Novembre 16, 2016, 12:10:12 pm
IO e non mi è piaciuto molto :)
Ma sono mooooolto delicato su ste cose :p

Stilgar
Titolo: Re:Brook framework
Inserito da: xinyiman - Novembre 16, 2016, 12:32:09 pm
Posso sapere perchè non ti è piaciuto?
Titolo: Re:Brook framework
Inserito da: Stilgar - Novembre 16, 2016, 12:49:32 pm
No :p
Provalo e poi ci confrontiamo.
Non voglio influenzarti ;)

Stilgar
Titolo: Re:Brook framework
Inserito da: xinyiman - Novembre 16, 2016, 01:13:16 pm
E no, io vorrei evitare di buttare via del tempo.

Titolo: Re:Brook framework
Inserito da: Stilgar - Novembre 16, 2016, 01:13:58 pm
Magari a te piace il pattern di sviluppo.
A me non piace molto ;)

Stilgar
Titolo: Re:Brook framework
Inserito da: xinyiman - Novembre 16, 2016, 01:30:28 pm
Parli del pattern MVC? Non mi crea grossi problemi, ma non mi entusiasma.

Quello che mi urta a me di queste soluzioni è la necessità di disegnarsi il front end con html.

Come ti ci sei trovato sotto questo aspetto?
Titolo: Re:Brook framework
Inserito da: Stilgar - Novembre 16, 2016, 01:36:48 pm
No non parlo del pattern MVC. Quello è l'unica cosa che salvo.
Il fatto che si debba scriversi l'html è una cosa buona e giusta :)
Ma genera eseguibili troppo cicciuti per i miei gusti.
Troppo RAD :)

Stilgar
Titolo: Re:Brook framework
Inserito da: xinyiman - Novembre 16, 2016, 01:41:07 pm
Capisco
Titolo: Re:Brook framework
Inserito da: nomorelogic - Novembre 16, 2016, 03:07:54 pm
raga il l'ho usato e sono riuscito ad evitare di mettere l'html dentro ai binari

per fare questo ho usato i template e devo dire che mi ci trovo proprio bene
in questo modo l'html è tutto in file esterni (i template appunto) mentre i binari (per ora semplici cgi) restano fuori dal rendering