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[ARTICOLO] Freepascal per NDS

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Legolas:
Questo topic per commenti e chiarimenti sugli articoli:
[-2] Impostare Lazarus per l'utilizzo con Freepascal per Nintendo DS
[-1] Freepascal per NDS: come scaricare i sorgenti da SVN e ricompilarli
[ 0] Free Pascal per NDS: Primi passi
[ 1] Free Pascal per NDS: Gestione dei files
[ 2] Free Pascal per NDS: Gestione della memoria video
[ 3] Free Pascal per NDS: i tipi di background e le modalità grafiche
[ 4] Free Pascal per NDS: configurazione dei banchi di memoria
[ 5] Free Pascal per NDS: background a tiles e mappe
[ 6] Free Pascal per NDS: rotazione e zoom dei background
[ 7] Free Pascal per NDS: gli sprites

xinyiman:
Grande Legolas, eccezzionale  8)

xinyiman:
Una domanda, secondo te c'è già tutto per poter compilare anche sotto linux?!

Legolas:
In linea di massima sì. In un paio di occasioni ho provato a compilare sotto linux e ci sono riuscito seguendo gli stessi passaggi qui sopra, con le dovute differenze nei comandi.

C'è anche uno script perl che installa il devkitARM su Linux:

http://devkitpro.svn.sourceforge.net/viewvc/devkitpro/trunk/perlupdaters/devkitARMupdate.pl?revision=4879&content-type=text%2Fplain

In ogni caso, se non dovesse funzionare, prova a seguire le istruzioni qui:

http://devkitpro.org/wiki/Getting_Started/devkitARM

Goblin:
I miei complimenti .. ho dato una lettura veloce, un lavorone .. solo una domanda ... ci sono in giro progetti "demo" ?
G.

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