Forum > Graphics

[ARTICOLO] Freepascal per NDS

<< < (2/6) > >>

Loryea:
Una domanda per 3ds, non si può programmare in Pascal, ci vorrebbero dei sistemi molto particolari con linguaggi ed r4 adatte al 3d,
Giusto?

Legolas:

--- Citazione da: Goblin - Novembre 25, 2011, 02:20:58 pm ---I miei complimenti .. ho dato una lettura veloce, un lavorone .. solo una domanda ... ci sono in giro progetti "demo" ?
G.

--- Termina citazione ---

Sì, nei sorgenti della libreria libndsfpc ci sono diversi esempi che coprono un po' tutto. Ad ogni modo, appena riesco comincio a scrivere anche dei piccoli tutorial sulla programmazione del ds, con qualche esempio passo-passo :)


--- Citazione da: Loryea - Novembre 25, 2011, 03:04:41 pm ---Una domanda per 3ds, non si può programmare in Pascal, ci vorrebbero dei sistemi molto particolari con linguaggi ed r4 adatte al 3d,
Giusto?

--- Termina citazione ---

Il problema del 3ds è che ancora non è stato "bucato". Puoi comunque far partire programmi scritti per DS utilizzando una card qualsiasi, perché il 3ds funziona anche in modalità ds, ma non puoi utilizzare l'hardware del 3ds (schermo 3d, maggiore memoria, lettore sd, ecc.).

xinyiman:
Articolo davvero chiaro e piacevole alla lettura! Bravo  :)

Loryea:
Ho impostato questi topic come importanti se non  vi dispiace.

xinyiman:
Non mi dispiace affatto. Anzi hai fatto bene  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa